Acquista il tuo biglietto

Acquista il tuo biglietto

Le prevendite per singoli, gruppi e scuole aprono il 7 agosto 2017.


Call center: 0382.1990037 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00, sabato dalle 9.00 alle 13.00)

Prevendita online disponibile a questo link.


Il costo della prevendita è di 1,50 euro a biglietto per tutte le tipologie, ad eccezione del "biglietto ridotto scuole" (disponibile solo attraverso il call center) e del "biglietto omaggio" per i quali la prevendita è di 1,00 euro a biglietto.

Scopri le tipologie di biglietti e tutte le altre informazioni sulla mostra.


Dettagli:

E' possibile acquistare in prevendita online solo i biglietti singoli (interi, ridotti e omaggio), mentre attraverso il call center sono disponibili tutte le tipologie di biglietto, compresi quelli per gruppi e scuole.


Per i singoli il pagamento (tramite carta di credito) è contestuale alla prenotazione.


Per i gruppi e le scuole la prenotazione è obbligatoria e avviene attraverso il call center. La conferma della prenotazione avviene attraverso il pagamento (tramite carta di credito o bonifico) e l'invio della ricevuta via email o via fax ai recapiti forniti dal call center in fase di prenotazione, e deve avvenire almeno 15 giorni prima della data di visita.

Eventuali variazioni sul numero dei partecipanti al gruppo sono pertanto possibili fino a tale data. L'eventuale aggiunta straordinaria di partecipanti last-minute potrà essere regolarizzata direttamente in biglietteria il giorno della visita. L'aggiunta di partecipanti non potrà essere in ogni caso superiore alle 3 persone. In caso di variazioni maggiori, ai visitatori in eccedenza sarà proposto l'acquisto di un biglietto a tariffa intera.

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?