Come raggiungerci

Sede della mostra:
Castello Visconteo, Viale XI Febbraio, 35 - 27100 Pavia

Il percorso di mostra si articola su due livelli (Scuderie al piano -1 e Sala Mostre del Rivellino e Sala Longobarda al piano 0). La biglietteria si trova al piano 0 con accesso da Viale XI Febbraio.

L'accesso per i visitatori diversamente abili può essere effettuato direttamente dalle Scuderie, senza passare dalla biglietteria, accedendo in automobile nel fossato del Castello Visconteo utilizzando il percorso riservato da Piazza Emanuele Filiberto (vedi il percorso su Google Maps). In prossimità del loro arrivo i visitatori sono pregati di contattare il numero 0382.399770 per consentire al personale in servizio di approntare le misure necessarie. Terminata la visita alle Scuderie sarà possibile raggiungere, sempre in automobile, il cortile interno del Castello Visconteo per accedere alle due restanti sale espositive.


Come arrivare:

Parcheggi:

Aree di sosta consigliate:

In alternativa sono disponibili dei parcheggi a pagamento (strisce blu lungo la carreggiata) in Viale XI Febbraio, Piazza Castello, Viale Matteotti.

Area carico/scarico per i pullman:

Presso Viale XI Febbraio (vedi su Google Maps) sarà possibile sostare per pochi minuti con il pullman per scaricare i passeggeri e ricaricarli al termine della visita. Per la sosta dei pullman durante la visita è invece disponibile il Parcheggio di Via Indipendenza (vedi sopra).


Accesso con animali domestici:

In mostra è consentito l'accesso con cani di piccola taglia in braccio o nel trasportino, con cani di media taglia al guinzaglio corto e con museruola.

 
Vuoi ricevere la nostra Newsletter?